HERITAGE


SHARE

IL PATRIMONIO STORICO DEL BAUER

L’eccellenza tra rinascita e tradizione.

AMORE: UNA FORZA TRAINANTE
DIETRO IL SUCCESSO

 

Arrivato nel cuore romantico di Venezia , il giovane austriaco Julius Grünwald subito si innamora della figlia di Mr. Bauer, rispettato direttore dell’Hotel de la Ville, chiedendo poco dopo la sua mano in matrimonio. Il profondo legame d’amore dà presto vita ad una partnership commerciale, coronata con l’apertura del prestigioso BAUER Grunwald – Hotel

L’EVOLUZIONE
VERSO L’ECCELLENZA

Dopo l’acquisto di tutta la struttura, l’intraprendente signor Bennati, costruttore navale ligure di successo con il fiuto per gli affari e la passione per il settore alberghiero, dà nuova vita al BAUER Hotel.
Il restauro della facciata gotico-bizantina originale, l’espansione strutturale su Campo San Moisè e, soprattutto, l’apertura della terrazza ” Settimo Cielo” (Seventh Heaven) al 7 ° piano del palazzo, ancora oggi la più alta della città, rendono il BAUER l’hotel più esclusivo e moderno a Venezia.

GENETICA
DELLA VALORIZZAZIONE

Le donne svolgono un ruolo importante a Venezia, in particolare nell’arte e nel commercio. Il carattere brillante di Francesca Bortolotto Possati, nipote di Arnaldo Bennati e ora presidente e amministratore delegato del BAUER Hotel, lo conferma. Geneticamente guidata da dinamismo e valorizzazione, inizia una massiccia ristrutturazione dell’edificio e una rivoluzione strategica in ambito commerciale.
Un primo passo verso una nuova identità contemporanea.

DUE STILI,
UN’ANIMA

La necessità di spingere lo sviluppo del BAUER sempre più in alto, porta a scegliere di dividere la sua realtà in due personalità, legate tra loro dalla forte consapevolezza della sua unica anima storica.
BAUER Hotel, con un carattere urbano, contemporaneo, dinamico e intelligente.
BAUER Palazzo, sofisticato e misterioso, lo scenario ideale per vivere l’esperienza veneziana.


IL GIARDINO DEI SENSI

Dopo cent’anni di silenzio, un antico convento progettato dall’architetto rinascimentale Andrea Palladio viene riportato in vita grazie agli investimenti di Francesca Bortolotto Possati. Questa prezioso luogo è ora dedicato al culto moderno del benessere accompagnato da un nuovo concetto di botanica, trasformato in lussuoso centro benessere immerso in un’oasi di lussureggianti giardini verdi, dove trovare l’armonia e la pace.

LA TRADIZIONE DI IERI,
LA PERSONALITA’ DI OGGI

Attraverso la sua storia, BAUER è diventato un emblema di eccellenza. Oggi i suoi ospiti, come membri di una prestigiosa famiglia, possono godere di privilegi esclusivi in grado di far vivere loro l’autentico stile di vita veneziano.
Un’esperienza unica che li accompagnerà per sempre.